SpamExperts: l'esperto contro lo spam, al tuo servizio

SpamExperts è l’innovativo sistema antispam che risolverà il problema dello spam nelle tue caselle professionali @email.it.
E’ basato su due potenti motori che lavorano sinergicamente per individuare il maggior numero possibile di spam, malware e virus presenti nelle email: uno è basato sui classici sistemi di filtraggio internazionali, l’altro è in grado di autoapprendere, tramite le tue istruzioni, ciò che deve essere bloccato e ciò che deve essere recapitato in casella.


COME SI ATTIVA ?


Protegge la tua rete da spam, virus, phishing e attacchi malware.

SpamExperts utilizza la sua tecnologia di autoapprendimento intelligente per riconoscere ed eliminare le email di spam prima che esse raggiungano la tua casella di posta.

Rileva immediatamente le nuove minacce di spam e malware

SpamExperts applica continui miglioramenti nella raccolta e analisi dei dati, rilevando in tempo reale le nuove tipologie di spam. Inoltre i sistemi apprendono e processano in tempi record i nuovi modelli di messaggi indesiderati presenti sul web, assicurando una protezione tempestiva contro le nuove minacce.

Aumenta l’efficienza della tua casella di posta

Questo efficace sistema antispam permette di migliorare fino all’80% l’efficienza delle vostre caselle di posta, riducendo notevolmente i volumi di email indesiderate e consentendo agli utenti di concentrarsi completamente sulle loro attività senza essere infastiditi da grandi quantità di spam in entrata.

Si allinea alle tue esigenze

Tutto ciò che viene filtrato dai nostri motori SpamExperts è verificabile e gestibile autonomamente tramite appositi filtri dalla tua webmail.
Il sistema individua tutti i messaggi di spam e li contrassegna con il suffisso [*SPAM*]. In questo modo sarà molto semplice e intuitivo riconoscere al volo tutto ciò che è spam e separarlo dal resto della corrispondenza. Tramite i filtri di Zimbra, inoltre, è possibile impostare lo spostamento automatico di tali messaggi in una cartella antispam. Scopri come in questa guida »



Come si attiva SPAMEXPERTS?


  • Se hai una casella professionale ZE-Light o ZE-Pro, il servizio è già incluso gratuitamente nel tuo abbonamento.
    Devi solo verificare di averlo attivato dalla pagina dei tuoi Dati di registrazione.
    Effettua l'accesso alla pagina, vai alla sezione SERVIZI OPZIONALI e seleziona Attiva dal menu a tendina di SpamExperts.
    Conferma l'attivazione premendo il pulsante "Salva modifiche".

  • Se hai una casella gratuita sulla vecchia piattaforma, puoi ottenere gratuitamente SpamExperts in prova per 30 giorni richiedendo il passaggio gratuito alla nuova piattaforma Zimbra.
    Il servizio verrà attivato automaticamente e gratuitamente insieme alla prova gratuita del servizio ZE-Pro.
    Alla scadenza della prova, la casella continuerà a funzionare in modo gratuito nella versione ZE-Free e il servizio antispam tornerà ad essere quello di base.

  • Se hai una casella gratuita sulla piattaforma Zimbra (ZE-Free), puoi attivare gratuitamente SpamExperts in prova per 30 giorni dalla pagina dei tuoi Dati di registrazione. Effettua l'accesso alla pagina, vai alla sezione SERVIZI OPZIONALI e, alla voce SpamExperts, seleziona la casellina "Attiva prova gratuita per 30 giorni". Conferma l'attivazione premendo il pulsante "Salva modifiche".
    Se hai già effettuato la prova gratuita, puoi ottenere SpamExperts in qualsiasi momento convertendo la tua attuale email gratuita in una casella professionale ZE-Light o ZE-Pro e andando ad attivare il servizio dai tuoi Dati di registrazione.



Per qualsiasi dubbio su come attivare SpamExperts sulla tua casella, contattaci aprendo un un ticket.

Vuoi disattivare SpamExperts?

Se hai una casella professionale in abbonamento, puoi disattivare il servizio dalla pagina di Modifica dati di registrazione.
Se invece stai provando gratuitamente il servizio SpamExperts e vuoi interrompere la prova, richiedilo tramite Ticket

Apri un ticket